Napoli-Lazio, la rivincita di tutto un popolo passa per i piedi di Gonzalo Higuain

Questa sera al San Paolo andrà in scena un match che società, giocatori e tifosi azzurri attendono dallo scorso maggio; contro la Lazio, infatti, tutti sentono profumo di vendetta. I biancocelesti, la scorsa stagione, per ben due volte hanno tirato lo sgambetto al Napoli; in primis quando, ad aprile, la squadra di Pioli eliminò quella di Benitez in semifinale di Coppa Italia con un gol di Lulic, poi quando nell’ultima giornata di campionato la squadra romana strappò il pass per i preliminare di Champions League ai partenopei trionfando proprio al San Paolo.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la vendetta del Napoli passerà per i piedi di Gonzalo Higuain; il Pipita fu uno dei colpevoli principali della sconfitta decisiva in campionato, segnando sì una doppietta, ma fallendo il rigore decisivo. I tifosi azzurri sono tutti dalla sua parte, il sostegno nei suoi confronti non manca mai anche in un momento come questo dove le prestazioni stentano ad arrivare. Dal bomber argentino tutti si attendono questa sera il gol decisivo, capace di spazzare via quell’errore dal dischetto e di far gustare al meglio la vendetta contro i rivali.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Lazio, la rivincita di tutto un popolo passa per i piedi di Gonzalo Higuain

Impostazioni privacy