Pardo: “Come dovrebbe essere un Napoli spettacolare? Un ibrido tra quello di Mazzarri e Benitez”

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

Ci sono state critiche anche ad Allegri, non sono stati giorni semplici per la Juventus, ma poi c’è anche il passato e questo dice che la Juve è abituata a vincere e questo periodo viene inteso come un’anomalia. E per il Napoli deve valere lo stesso discorso. Non mi è sfuggita la prestazione della squadra di Sarri nei primi 50 minuti contro la Sampdoria, ma nel calcio ci vuole un certo equilibrio e anche nella primissima uscita avevo visto una partenza positiva.

Sono ottimista, non sono catastrofista, il Napoli recupererà anche perché resta la terza forza del campionato: dietro Juve e Roma ci sono Napoli e Inter. Grandi cessioni non ce ne sono state e devo dire che Sarri sta utilizzando anche soluzioni poco scontate come la posizione di Insigne.

La quantità di esterni consiglierebbe un 4-3-3, ma Sarri merita fiducia. Non ho amato tanto il Napoli di Mazzarri, sono un laico, ma per creare una squadra eccezionale bisognava fare un mix del Napoli di Mazzarri e del Napoli di Benitez”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Pardo: "Come dovrebbe essere un Napoli spettacolare? Un ibrido tra quello di Mazzarri e Benitez"

Impostazioni privacy