Buscè: “Sarri via da Empoli quando il ciclo è finito. Hysaj? La sua forma fisica è come quella del resto della rosa”

Nel corso della trasmissiore radiofonica Marte Sport Live Antonio Buscè, allenatore degli allievi nazionali dell’Empoli ed ex calciatore dei toscani, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex allenatore dell’Empoli ed attuale guida tecnica del Napoli, Maurizio Sarri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Credo che un allenatore decida di andare via quando è consapevole di aver terminato il proprio ciclo. Sarri ha lasciato Empoli quando si è reso conto di non poter offrire più di così alla società, ha fatto la scelta giusta.

Hysaj e Valdifiori sono giocatori fortemente voluti da Sarri ed è cosa piuttosto consueta puntare il dito sui giocatori e poi sull’allenatore che li ha voluti, quando le cose vanno male. Il terzino albanese è dotato di talento, si adatta molto bene sia a destra che a sinistra, lui è un classe ’94, giovanissimo, e secondo me il suo rendimento è identico a quello del resto della squadra.

Il gruppo si è rinnovato e si sta procedendo a rilento, c’è bisogno di tempo. Valdifiori ha fatto un campionato stratosferico qui ad Empoli, è riuscito a dimostrare tutto il suo valore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Buscè: "Sarri via da Empoli quando il ciclo è finito. Hysaj? La sua forma fisica è come quella del resto della rosa"

Impostazioni privacy