Di Marzio: “Difensore? Il Napoli ce l’ha già in rosa. Zuniga e De Guzman sono due enormi grattacapi”

Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alle ultime vicende di casa Napoli:

“Albiol sta passando un brutto momento. È sicuramente un grandissimo giocatore, ma ritengo che abbia perso la sua reattività ed il giusto modo di marcare gli avversari”.

Su Luperto: “Non ci penserei due volte a puntare su di lui. È giovane e questo potrebbe aiutare Sarri a forgiarlo con le caratteristiche che gli servono. In Serie A vige troppa pressione, ma ci vuole anche tanto coraggio per giocarci. Se deve rimanere in panchina sarebbe stato meglio mandarlo in prestito altrove”.

Sulla posizione di Gabbiadini: “È un giocatore diverso da Higuain, gioca col sinistro ed è polivalente. Come ala in un 4-3-3 sarebbe perfetto, ma le sue caratteristiche gli permettono di giocare anche dietro la punta”.

Su Zuniga: “È una situazione stranissima. Quando gioca con la Colombia non ci sono problemi, mentre col Napoli non gioca mai”.

Sul caso De Guzman: “Con giocatori come l’olandese ci vuole il pugno duro, sarei arrabbiatissimo fossi nella società. Comunque credo che alla fine Sarri non vorrà puntare né su Zuniga, né su De Guzman”.

Home » Interviste » Di Marzio: "Difensore? Il Napoli ce l'ha già in rosa. Zuniga e De Guzman sono due enormi grattacapi"

Impostazioni privacy