Di Marzio: “Colloquio ieri al San Paolo per Soriano in azzurro, ultime ore per decidere il futuro del giocatore”

Le parole di De Laurentiis nel ventre del “San Paolo” dopo la gara contro la Sampdoria sono state chiare: “Abbiamo trattato Soriano per settimane, parlato con il giocatore e con Ferrero ma la sua prima scelta resta Mihajlovic. C’è ancora qualche ora per sperare in un convincimento ma non è giusto forzarlo: abbiamo offerto anche molto di più della clausola rescissoria, più di questo non potevamo fare”. Parole chiare, decise eppure forse qualche spiraglio c’è.

Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo portale infatti, Roberto Soriano resta il pallino di Maurizio Sarri, che spinge forte per averlo. “Negli spogliatoi del “San Paolo” un altro colloquio ieri sera tra Osti, Ferrero, Giuntoli e De Laurentiis: stati generali convocati, per cercare di smuovere la trattativa. Incontro anche con lo stesso giocatore, che ha parlato con il presidente azzurro. Operazione in cui rientrerebbe anche Zuniga, come contropartita per i blucerchiati”. Il mercato ormai volge al termine ma chissà che non possa riservare ancora qualche sorpresa…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Colloquio ieri al San Paolo per Soriano in azzurro, ultime ore per decidere il futuro del giocatore"

Impostazioni privacy