Il centrocampista arriva se va via de Guzman: due profili sul tavolo di Giuntoli

La premessa è quella che ormai tutti conoscono: il Napoli comprerà il centrocampista solo se riuscirà a piazzare de Guzman.

DUE ALTERNATIVE – Nel caso in cui l’olandese riuscisse a trovare l’accordo con un’altra squadra (in questo momento l’Amburgo è in pole), Giuntoli si troverebbe a sfogliare una margherita composta da due petali: Roberto Soriano e Mario Lemina. Caratteristiche diverse, il primo conosce già il campionato italiano e avrebbe quindi un inserimento più facile, il secondo ha quelle qualità fisiche che si sposerebbero alla perfezione con ciò di cui ha bisogno il Napoli a centrocampo.

IL PUNTO – Ma se Soriano vuole aspettare fino all’ultimo il Milan (pare ci sia una vecchia promessa fatta a Mihajlovic), per quanto riguarda Lemina la trattativa sembra aver conosciuto un punto di stallo: Giuntoli ha proposto al Marsiglia il prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il club francese, come riporta il Corriere dello Sport, spinge per l’obbligo. Sembra invece difficile arrivare a Vecino: la richiesta di 12 milioni di euro, da parte della Fiorentina, è ritenuta troppo esosa.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il centrocampista arriva se va via de Guzman: due profili sul tavolo di Giuntoli

Impostazioni privacy