Crc, Napolitano: “Dragovic al Napoli? Proprio ora sono a colloquio con Giuntoli, vi spiego la situazione”

Riccardo Napolitano, intermediario della trattativa Dragovic è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. “Sono in hotel con Giuntoli in questo momento. Dragovic piace al Napoli, ma la priorità del club azzurro è quella di sfoltire la rosa e poi trovare un centrocampista. Credo che al Napoli serva un calciatore che dia una mano nella fase difensiva, a Empoli le linee erano più strette, ma è chiaro che le aspettative a Napoli sono diverse. Al Napoli serve chi possa creare una sintonia tra centrocampo e difesa, un calciatore che sia titolare”.

SULLA ROSA. “Hamsik tutti lo conosciamo, non fa la fase difensiva, Valdifiori va in difficoltà sulle seconde palle, Allan deve attaccare o difendere per cui serve chi sia di filtro tra i due reparti. Il problema è trovare un centrocampista all’altezza di svolgere questo ruolo per far sì che non ci sia sempre un uomo in meno in difesa”.

IPOTESI DRAGOVIC. “Dragovic piace al Napoli, ma ci sono due ostacoli: le cessioni che sono prioritarie e l’ingaggio, alto, del giocatore. Se andasse via Koulibaly e un altro calciatore che potrebbe essere De Guzman potrebbe arrivare Dragovic quindi è necessario che ne escano due affinché la trattativa vada in porto. De Laurentiis è molto attento al budget finanziario ed appoggio questo suo modo di lavorare, ma è chiaro che poi gli arrivi sono legati alle cessioni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Crc, Napolitano: “Dragovic al Napoli? Proprio ora sono a colloquio con Giuntoli, vi spiego la situazione”

Impostazioni privacy