UFFICIALE – Al Mapei Stadium sarà esodo azzurro, esauriti i biglietti del settore ospiti

Trasferta di massa quella che oggi si registrerà per la gara col Sassuolo. Un vero e proprio esodo, mosso dalla tanta curiosità e dal grosso entusiasmo che apre la stagione 2015-2016 del Napoli. Sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio è apparso il comunicato che conferma la presenza numerosa dei partenopei a seguito della squadra. Questo quanto si apprende: “Per la partita Sassuolo-Napoli, in programma questa sera alle ore 20,45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, i biglietti per il SETTORE OSPITI – CURVA NORD, riservato ai tifosi del Napoli, SONO ESAURITI”.

La voglia di seguire e scoprire da vicino il nuovo Napoli di mister Sarri ha mandato letteralmente in tilt la vendita dei tagliandi per la prima trasferta azzurra. Una passione che, seppur il cambio di cattedra e una rosa in parte nuova, non tramonterà mai. Un bagno di folla pronto a battezzare gli azzurri in questo avvio di stagione, fatta di tante promesse e punti di domanda. Il mercato ancora da ultimare e le dirette avversarie da analizzare passeranno finalmente in secondo piano. Stavolta manca davvero un ultimo giro di lancette e poi il gong potrà risuonare dal Mapei Stadium, con una stagione tutta da scrivere, passo dopo passo, senza mai perdere l’entusiasmo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Al Mapei Stadium sarà esodo azzurro, esauriti i biglietti del settore ospiti

Impostazioni privacy