GdS – Ranieri: “Roma e Juve uno step avanti a tutte, ma attenzione al Napoli: può arrivare lontano”

Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti trattati, l’allenatore romano si è soffermato anche sul nuovo Napoli di Maurizio Sarri e sulla stagione di Serie A che inizierà questa sera:

“Gli azzurri sono la squadra da seguire. Sarri meritava la Serie A molto prima. Se i giocatori si mettono al servizio delle sue idee, il Napoli può arrivare lontano”. 

Su Roma e Juventus: “Le vedo davanti a tutte. I giallorossi sono potenzialmente i più forti in assoluto. Ora hanno un centravanti vero come Dzeko, un talento come Salah e un portiere come Szczesny. La Juve sta affrontando un rinnovamento fisiologico, ma come si fa a non mettere in prima linea una squadra che ha vinto quattro Scudetti di fila?”.

Sulle due milanesi: “Poi vedo bene il Milan, Berlusconi è tornato a spendere e si vede. L’Inter? Mi fido di Mancini e della sua esperienza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » GdS - Ranieri: "Roma e Juve uno step avanti a tutte, ma attenzione al Napoli: può arrivare lontano"

Impostazioni privacy