shinystat spazio napoli calcio news GdS - Ranieri: "Roma e Juve uno step avanti a tutte, ma attenzione al Napoli: può arrivare lontano"

GdS – Ranieri: “Roma e Juve uno step avanti a tutte, ma attenzione al Napoli: può arrivare lontano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti trattati, l’allenatore romano si è soffermato anche sul nuovo Napoli di Maurizio Sarri e sulla stagione di Serie A che inizierà questa sera:

“Gli azzurri sono la squadra da seguire. Sarri meritava la Serie A molto prima. Se i giocatori si mettono al servizio delle sue idee, il Napoli può arrivare lontano”. 

Su Roma e Juventus: “Le vedo davanti a tutte. I giallorossi sono potenzialmente i più forti in assoluto. Ora hanno un centravanti vero come Dzeko, un talento come Salah e un portiere come Szczesny. La Juve sta affrontando un rinnovamento fisiologico, ma come si fa a non mettere in prima linea una squadra che ha vinto quattro Scudetti di fila?”.

Sulle due milanesi: “Poi vedo bene il Milan, Berlusconi è tornato a spendere e si vede. L’Inter? Mi fido di Mancini e della sua esperienza”.

Preferenze privacy