“Benitez gran personaggio ma il suo Napoli era troppo discontinuo. Sarri è un buon allenatore, su di lui un solo dubbio”

Due esperienze in azzurro ricche di alti e bassi, ma impreziosite da ricordi indelebili ed un feeling scolpito nella pietra con la piazza partenopea. L’ex tecnico azzurro Luigi Simoni ha rilasciato un’ampia intervista per l’edizione odierna de Il Roma, spaziando tra passato recente, presente e futuro della panchina del Napoli.

Vi riportiamo di seguito alcuni stralci significativi: “Benitez mi piaceva come personaggio ma il suo Napoli era troppo discontinuo. C’erano parecchi risultati esaltanti, seguiti da periodi altrettanto negativi. Sarri è un allenatore bravo, lo ha dimostrato nelle precedenti stagioni, quindi dal punto di vista tecnico non credo abbia problemi. Ma bisogna avere un po’ di pazienza perché Napoli non è una piazza facile dove lavorare, deve essere bravo a calarsi nel ruolo. Vedo che la società sul mercato sta accontentando l’allenatore anche con giocatori che già conoscono la sua idea di gioco. Questo aiuterà il tecnico a trasmettere il suo credo alla squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “Benitez gran personaggio ma il suo Napoli era troppo discontinuo. Sarri è un buon allenatore, su di lui un solo dubbio”

Impostazioni privacy