Napoli, è il momento di vendere: il punto sulle uscite

Napoli sempre molto attivo sul mercato. La priorità attuale è irrobustire la difesa con un centrale di qualità –  Sarri vorrebbe poter accogliere in rosa Nikola Maksimovic, classe  ’91 in forza al Torino – ma è anche tempo di sfoltire la rosa.

Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com , il primo indiziato a partire è Henrique,  vicino all’approdo in Ligue 1, sponda Bordeaux,  il cui cartellino vale 3 milioni di euro.

Altro giocatore che potrebbe trasferirsi in Ligue1 è De Guzman. I contatti con il Marsiglia proseguono, il club francese propone al Napoli una doppia formula: 1.5 per il prestito con diritto di riscatto a 4 milioni o un acquisto a titolo definito a 5 milioni.

Infine Andujar e Inler. Dopo il rifiuto per il primo alle offerte arrivate dal Middlesbrough e dalla Turchia, il portiere potrebbe essere ceduto all’Atalanta, mentre il secondo potrebbe approdare in Bundesliga, sponda Schalke 04, o in Premier League, sponda il Leicester di Claudio Ranieri.

Società partenopea che cercherà di velocizzare le trattative per alleggerire il monte stipendi e trovarsi un piccolo tesoretto da investire nel mercato futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, è il momento di vendere: il punto sulle uscite

Impostazioni privacy