DAL BRASILE – Offerta del Napoli per un giocatore del Corinthians

Il Napoli è sempre alla ricerca di un difensore da inserire nell’organico di Maurizio Sarri: Maksimovic, Oikonomu e Juan Jesus, sono tutte piste che gli azzurri stanno seguendo, eppure un nome nuovo pare essersi inserito nella lista del d.s. Giuntoli. Infatti, secondo quanto emerge dal portale Diario de Sao Paulo, il Napoli avrebbe offerto 5 milioni di euro per Felipe, centrale difensivo del Corinthians.

Il giocatore brasiliano è stato seguito anche da Udinese e Atalanta, ma l’offerta del Napoli è la più alta ricevuta dal Timao. Il presidente del club, Roberto de Andrade, ha però fissato il prezzo del suo gioiello in 22,8 milioni di real (circa 5,8 milioni di euro, ndr). Una delle parti coinvolte nell’affare ha affermato che il trasferimento avverrà nei prossimi giorni: “La differenza tra le parti è minima, la cessione di Felipe permetterà di pagare alcune vecchie pendenze“.

La situazione contrattuale del ragazzo è comunque abbastanza ingarbugliata: ufficialmente il Corinthians detiene il 50% dei diritti su un futura vendita del difensore, ma recentemente il club ha raggiunto un accordo con Banco BMG per acquistare un altro 20%, cosa che dovrebbe garantire al Timao il 70% della somma in caso di trasferimento a titolo definitivo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BRASILE - Offerta del Napoli per un giocatore del Corinthians

Impostazioni privacy