Carnevali, dg Sassuolo: “Non vogliamo cedere Vrsaljko. El Kaddouri? Giocatore importante, ma non rientra nei nostri piani”

Si complica la trattativa che porta a Sime Vrsaljko. Il Sassuolo non ha intenzione di cederlo, nonostante la volontà del giocatore di approdare al Napoli.

“La volontà è quella di non cederlo – ha chiarito ai microfoni di Sky Sport Giovanni Carnevali,direttore generale dei neroverdi – Vogliamo tenerlo per la prossima stagione. Lo riteniamo importante, un giocatore determinante per la nostra squadra. Abbiamo cercato di fare pochi cambiamenti, inserendo qualche giovane. Vogliamo fare un campionato di rilievo e Vrsaljko deve essere considerato una pedina importante e quindi resta incedibile. L’interesse del Napoli? Ci siamo sentiti e nella proposta loro c’era anche il cartellino di El Kaddouri: giocatore importante ma che non rientrava nella logica della nostra squadra. Siamo già coperti a centrocampo. Poteva essere più al caso nostro invece il profilo di Zapata che però poi è andato all’Udinese. Ora non abbiamo alcun interesse a cedere Vrsaljko. Magari il Napoli si interesserà più avanti, per ora non vogliamo toccare la rosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carnevali, dg Sassuolo: “Non vogliamo cedere Vrsaljko. El Kaddouri? Giocatore importante, ma non rientra nei nostri piani”

Impostazioni privacy