Tempo di cessioni, Henrique verso la Bundesliga. Mentre Rafael e Zuniga…

Continua il tentativo di cedere gli uomini che non rientrano nei piani tecnici di Maurizio Sarri. Tra questi ci sono Henrique, Rafael e Zuniga, col colombiano indisponibile anche questa sera ad Oporto per l’amichevole contro i padroni di casa.

Secondo l’edizione odierna del Mattino, per Henrique, dopo il sondaggio del Nizza, ci sarebbero le sirene della Bundesliga. Per Rafael la situazione è leggermente più complicata: la soluzione ideale per lui sarebbe il ritorno in patria ma in questo momento il calciomercato brasiliano è chiuso. Infine su Zuniga: il colombiano percepisce 3,5 milioni di euro annui, una cifra proibitiva per ogni club italiano. Per questo il suo procuratore è alla ricerca della soluzione migliore per il suo assistito: dalla Premier si sarebbe fatto avanti il Norvich, dalla Bundesliga il Borussia Dortmund, ma anche in questo caso lo stipendio del colombiano rappresenta un grosso ostacolo

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tempo di cessioni, Henrique verso la Bundesliga. Mentre Rafael e Zuniga…

Impostazioni privacy