Un club di A chiede informazioni al Napoli per Luperto, secca e decisa la risposta di Sarri

Un classe 1996 ricco di entusiasmo, talento ed umiltà. Un mix di qualità difficili da trovare nei giovani di oggi e soprattutto in chi, con la massima diponibilità possibile, si mette al servizio di un top club di A per imparare, lavorare, migliorare e coronare un sogno. E’ questa la storia di Sebastiano Luperto, perno inamovibile della Primavera del Napoli ma da qualche mese aggregato in prima squadra dalla volontà di mister Sarri che vede nel giovane leccese un futuro campione da forgiare.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’Empoli ha chiesto informazioni concrete per il difensore centrale, intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione. Netta e decisa la risposta del Napoli e di Sarri, che personalmente vuole dare fiducia al giovane, ritenendolo un ottimo elemento in ottica futura e non solo. Luperto infatti, oggi è a Nizza con il gruppo per l’amichevole contro i francesi e non è escluso che possa scendere in campo dal primo minuto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un club di A chiede informazioni al Napoli per Luperto, secca e decisa la risposta di Sarri

Impostazioni privacy