Colpo di scena da Verona, il Napoli insiste per il terzino ma Bigon blocca la trattativa

Vrsaljko sì, Vrsaljko no. Sembra essere questo il maggior dilemma del Napoli nell’ultimo mese di mercato, in attesa delle prossime cessioni e di capire cosa andrà ancora fatto per rinforzare la rosa attualmente a disposizione di mister Sarri. Il terzino del Sassuolo sembra ancora inavvicinabile: troppo alta la domanda, nonostante attualmente disti solo 4 milioni di euro dall’offerta dei partenopei. Solo, ma non troppo: perché quando c’è tanto da rinnovare, l’oculatezza deve restare un principio cardine.

Per questa ragione il Napoli e Giuntoli si sono tutelati con un piano B che corrisponde al nome di Jacopo Sala. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il terzino classe 1991 dell’Hellas Verona era tentato dal trasferimento all’ombra del Vesuvio ma l’ex ds del Napoli Bigon ha bloccato tutto: il mercato degli scaligeri è chiuso sia in entrata che in uscita, blindando così tutti  i suoi talenti. Un colpo basso inaspettato da chi conosce bene la realtà azzurra, nonostante nelle scorse settimane c’era stata un’ottimistica apertura a riguardo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Colpo di scena da Verona, il Napoli insiste per il terzino ma Bigon blocca la trattativa

Impostazioni privacy