GdS – Rinnovo Higuain, ritocco di stipendio e clausola più bassa ma vige un patto con De Laurentiis

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli e Gonzalo Higuain starebbero discutendo sul rinnovo di contratto, con l’obiettivo di prolungarlo di un anno, fino al 2019.

L’attaccante argentino ha chiesto garanzie per la prossima stagione, ottenendo in primis un adeguamento di contratto che porterebbe il Pipita a percepire 6 milioni di euro all’anno, ma soprattutto l’abbattimento della clausola rescissoria di ben 94 milioni di euro, che verrà abbassata per rendere più appetibile il calciatore qualora il Napoli, dopo due anni ai margini dell’Europa che conta, non raggiungesse nuovamente la Champions League.

Un contratto vantaggioso per società e calciatore, che strapperebbe un altro contratto da top player in Europa ,mentre De Laurentiis, se non riuscisse a concretizzare gli obiettivi stabiliti, con la partenza di Higuain realizzerebbe l’ennesima vittoria finanziaria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Rinnovo Higuain, ritocco di stipendio e clausola più bassa ma vige un patto con De Laurentiis

Impostazioni privacy