Non si ferma all’alt della polizia e si schianta nel muro: in auto anche un obiettivo del Napoli!

Questa mattina intorno alle 4 in viale Michelangelo (Firenze), un’auto intestata al calciatore dell’Empoli Mario Rui non si è fermata all’alt della polizia, proseguendo a forte velocità e andandosi poi a schiantare contro il muro di un’abitazione. Il terzino classe ’91 non era bordo della vettura. Il conducente della macchina, invece, si è allontanato subito dopo lo schianto.

Come riporta Leggo, oltre al guidatore, all’interno del veicolo c’erano anche il difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli e una ragazza, entrambi illesi. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi.

Quando ha ignorato l’alt, il conducente stava parlando al cellulare. L’auto, dopo aver sbandato colpendo dei motorini in sosta e dei cartelli stradali, si è schiantata contro il muro di un palazzo all’angolo tra viale Michelangelo e via Marsuppini.

La società calcistica, da parte sua, ha confermato quanto accaduto e la presenza sull’auto del giocatore Lorenzo Tonelli. L’uomo alla guida rischia invece forti sanzioni.

Home » Non si ferma all'alt della polizia e si schianta nel muro: in auto anche un obiettivo del Napoli!

Impostazioni privacy