RILEGGI LIVE DIMARO – Allenamento pomeridiano. Corsa, pallone e sorrisi per Higuain, a parte Strinic e Hamsik. Reina torna a parare

19.03 – Allenamento concluso, sessione pomeridiana in cui le attenzioni sono state indirizzate sulle simulazioni di gioco in partitella, prima in campo ridotto, poi più ampio. Fase finale dell’allenamento con una peculiare attenzione sui calci piazzati. Higuain progressivamente ritrova il campo, così come Reina che è ritornato ad allenarsi agli ordini dei preparatori. Solo palestra per capitan Hamsik dopo i problemi di stamattina, differenziato anche per Strinic.

18.59 – Una parte del gruppo è ancora in campo a disimpegnarsi in una serie di palleggi, intanto Ghoulam continua  a calciare da fuori con un portiere d’occasione tra i pali: Bifulco.

18.56 – Conclusa la sessione sulle palle inattive Sarri abbandona il campo.

18.53 – Pallone ritrovato e tante ovazioni per Gonzalo Higuain, il Pipita accomoda ed assiste agli ultimi scampoli di allenamento dei compagni.

18.44 – Partitella conclusa. Un po’ di scarico per il gruppo che si prepara all’allenamento sui calci piazzati.

18.43 – Dopo aver concluso il suo allenamento agli ordini dei preparatori Reina abbandona il campo tra le ovazioni dei tifosi.

18.42 – Il presidente De Laurentiis passeggia a ridosso delle tribune raccogliendo gli applausi del pubblico di Carciato.

18.41 – Insigne sempre tra i più ispirati del gruppo, continue le sue accelerazioni e sempre pericoloso per la porta di Rafael.

18.29 – Sarri tiene a rapporto il gruppo al centro del campo prima di ridare il via alla partitella, movimenti e meccanismi vanno ripresi in maniera matematica, senza esitazioni.

18.24 – Ora la partitella è a campo più ampio, circa 50 metri, rompe subito il ghiaccio David Lopez con un destro all’incrocio a freddare Rafael.

18.20 – Terminata la partitella a campo ridotto. Hamsik lascia la palestra travolto dall’affetto del pubblico.

18.16 – Torna all’opera Pepe Reina, parate da distanza ravvicinata sotto gli occhi attenti del preparatore dei portieri Nista.

18.13 – Reattivi entrambi i portieri, in particolare Rafael con un paio di interventi di pregevolissima fattura.

18.07 – Sempre viva l’intesa tra Callejon e Insigne con il numero 24 partenopeo ad insaccare comodo sotto rete.

18.06 – Brevi scatti a bordo campo per Reina che ha abbandonato la palestra.

18.05 – Sempre in evidenza Dries Mertens che insacca con un colpo di testa, risponde Dumitru con un destro secco a battere Rafael, prima di loro in rete David Lopez su imbeccata di Callejon.

17.58 – Terminati gli esercizi di palleggio, ora partitella in campo ridotto, blu contro verdi.

17.50 – Gabriel e Rafael alle prese con la macchina sparapalloni. Focus sui palloni dall’esterno.

17.48 – Corsa a bordo campo per Strinic.

17.46 – Ancora lavoro con il pallone per il gruppo a disimpegnarsi con esercizi di palleggio.

17.32 – Gruppo diviso in due blocchi, leggero riscaldamento con un torello.

17.31 – Ingresso a Carciato per il gruppo al completoCorsa leggera per Higuain tra gli applausi del pubblico, palestra per Hamsik, Reina e Strinic

17.30 – Prosegue l’allenamento dei due portieri azzurri, prese alte e a mezza altezza.

17.18 – Già in campo Gabriel e Rafael, per i due estremi difensori verdeoro riscaldamento agli ordini dei preparatori.

16.56 – Amici di spazionapoli.it, benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento pomeridiano del Napoli, che si terrà come sempre presso il campo di Carciato.

Dai nostri inviati a Dimaro Vincenzo Balzano, Edoardo Brancaccio ed Emanuele Catone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI LIVE DIMARO - Allenamento pomeridiano. Corsa, pallone e sorrisi per Higuain, a parte Strinic e Hamsik. Reina torna a parare

Impostazioni privacy