DALLA SPAGNA – La verità di Bartra: “Il Barça conosce le mie intenzioni per il futuro, ecco cosa ho chiesto al club”

Un nome che riecheggia ormai da giorni e che fa sognare i tifosi del Napoli. Si tratta di Marc Bartra , difensore del Barcellona accostato agli azzurri per questa finestra di mercato davvero imprevedibile. Nonostante qualche timido contatto tra i due club, ieri l’agente del giocatore classe 1991 e lo stesso entourage avrebbero smentito ogni accordo.

La doccia fredda finale però, arriva proprio dal difensore spagnolo che, impegnato nella tourneé americana con il Barcellona, ha rilasciato ai microfoni del quotidiano iberico Marca delle dichiarazioni che non lasciano dubbi. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Il Barcellona conosce bene la mia volontà e non ho intenzione di cambiare idea: voglio giocare ancora con questa squadra, la mia priorità è sempre stata questa. Non ho mai chiesto la cessione e non cambierò club, questo è certo”.

Verità o depistaggio? Staremo a vedere…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - La verità di Bartra: "Il Barça conosce le mie intenzioni per il futuro, ecco cosa ho chiesto al club"

Impostazioni privacy