Dalla primavera azzurra alla Lega Pro, comincia la nuova avventura al Padova per Anastasio

È tempo di mercato anche per i giovani azzurrini del Napoli. Alcuni impegnati col ritiro in quel di Dimaro, altri in attesa di conoscere il proprio futuro. Si sta delineando quello di Armando Anastasio, esterno classe 1996 autore di una discreta stagione con la primavera di mister Saurini.

Nella scorsa settimana si era intensificato il discorso per un suo passaggio al Padova in Lega Pro con l’agente dell’azzurrino che aveva incontrato il ds De Poli a Milano nella giornata di giovedì. Ebbene, il club biancoscudato pare abbia superato la concorrenza di altri club come l’Ascoli, la Lucchese ma anche il Pescara in Serie B e si è assicurato, con la formula che dovrebbe essere del prestito secco, le prestazioni di Anastasio.

Il calciatore stesso ha confermato postando una foto del Padova attraverso il proprio profilo Facebook con la frase: “Inizia una nuova avventura”.

Si attende l’ufficialità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla primavera azzurra alla Lega Pro, comincia la nuova avventura al Padova per Anastasio

Impostazioni privacy