ESCLUSIVA SN – Questione di giorni per Allan al Napoli, per l’accordo definitivo manca ancora un tassello

E’ uno dei nomi più caldi del mercato del Napoli, sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli ormai da settimane, in attesa della stretta finale. Il mediano brasiliano dell’Udinese Allan è il giocatore perfetto per il centrocampo di Sarri: il club azzurro lo sa e non molla la presa, nonostante la richiesta dei bianconeri sia sempre stata alquanto alta e decisa. Non si svende in casa Pozzo, anzi: dal suo canto, il Napoli continua a perseguire un mercato oculato e soprattutto senza fretta, agendo per priorità.

Oggi la sterzata decisiva, ma non definitiva: come raccolto da SpazioNapoli parlando in esclusiva con chi sta seguendo da vicino la trattativa, ci vuole ancora qualche giorno per trovare l’accordo definitivo. La speranza che il giocatore partisse con il Napoli per Dimaro dal primo giorno di ritiro sarà al momento disattesa. La trattativa però è più che in discesa: da quanto raccolto il tassello mancante, l’impedimento, non è la differenza economica tra domanda ed offerta ma la scelta delle contropartite. In partenza verso Udine Britos e Zapata, in attesa della conferma in particolar modo del primo.

Per Zapata infatti, il trasferimento in bianconero per ben due anni prescinde dall’acquisto di Allan, come confermato dal suo agente Fernando Schena qualche giorno fa proprio in esclusiva a SpazioNapoli (LEGGI QUI). Si attende un nuovo colloquio quindi tra le parti nei prossimi giorni ma resta un grandissimo ottimismo: da limare solo gli ultimi dettagli ed Allan sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Questione di giorni per Allan al Napoli, per l'accordo definitivo manca ancora un tassello

Impostazioni privacy