ESCLUSIVA SN – Schena (Ag. Zapata): “Duvan ad un passo dall’Udinese, ecco l’accordo con il Napoli per i prossimi anni”

La notizia era nell’aria ormai da tempo, in attesa di capire destinazione, cifre e dettagli. Duvan Zapata cerca spazio, fiducia, continuità, elementi difficili da trovare in azzurro, in forza ad un Napoli con una grandissima concorrenza in attacco, chiuso poi da un bomber eccezionale quale Gonzalo Higuain. Nonostante ciò e come spesso riportato proprio da SpazioNapoli in esclusiva, il club di De Laurentiis non vuole privarsi del talento colombiano, trovando insieme al suo entourage un giusto compromesso.

SpazioNapoli ha ascoltato in esclusiva l’agente di Zapata, Fernando Schena, che ci ha rivelato le ultimissime di mercato sul giocatore. Ecco quanto dichiarato e raccolto dalla nostra redazione. “Il futuro di Duvan finalmente appare più chiaro. L’attaccante è ad un passo dall’Udinese ma il Napoli gli ha rinnovato la fiducia. L’accordo è un rinnovo per cinque anni ed il prestito ai bianconeri per uno o due anni senza diritto di riscatto. Tornerebbe quindi in azzurro più pronto e maturo, dopo l’esperienza in una squadra che gli possa assicurare continuità e fiducia”.

I TEMPI. “L’idea è chiudere l’operazione prima della partenza per Dimaro sabato. Non è detto che sia inserito nella trattativa per Allan: abbiamo parlato sempre e solo di Duvan, per il momento è una questione a sé”.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Schena (Ag. Zapata): "Duvan ad un passo dall'Udinese, ecco l'accordo con il Napoli per i prossimi anni"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy