Non c’è l’accordo per Astori, ma ci sono buone possibilità per chiudere: gli aggiornamenti

UPDATE 00.00 – Secondo Sky ci sarebbe ottimismo per la trattativa Astori. Il Napoli mette sul piatto 4,5 milioni più bonus, il Cagliari ne chiede 6. Gli azzurri offrono 800mila euro più bonus al giocatore. Domani nuovo incontro (Leggi qui).

UPDATE 23.15 – E’ appena terminata la cena tra il Napoli e il Cagliari. Il primo ad andare via è stato Cristiano Giuntoli. A riportarlo è SportItalia.

UPDATE 22.30 – Secondo quanto riporta Sportitalia, ci sarebbe stata una brusca frenata nella trattativa per Astori. Il Napoli non è riuscito, al momento, a trovare l’accordo né con il Cagliari né con l’agente. Sul giocatore ci sarebbero anche Juve e Stoccarda.

UPDATE 21.50  Secondo quanto riportato da SportItalia, Giuntoli ed il procuratore di Astori proseguiranno la trattativa a cena, cercando dunque di trovare un accordo già entro stasera.

UPDATE 20.35 – Spuntano nuovi particolari sulla trattativa Astori. Ecco quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo sito: “Il Napoli sta prendendo una decisione definitiva su Davide Astori, riunione in corso e possibilità di arrivare a una definizione. Contrariamente a quanto accaduto con Diego Perotti, in quel caso il Napoli ha preso tempo, non ha intenzione di chiudere subito. E non è scontato che lo faccia nei prossimi giorni. Incontro in corso con il Cagliari per Astori: la valutazione è scesa sotto i cinque milioni, non è la prima scelta ma con Romagnoli, Maksimovic e Oikonomou al momento inabbordabili, possibile che il Napoli decida di approfondire”.

UPDATE 19.33 – Come riportato da Gianluca Di Marzio, al tavolo delle trattative dove parlavano Giuntoli e l’agente di Astori, è arrivato anche il vice presidente del Cagliari Filucchi. Ora i segnali che giungono sono più positivi e presto potrebbe arrivare anche l’accelerata che concluderebbe l’affare.

UPDATE 18,45 – Ricominciato l’incontro tra Giuntoli e l’agente di Astori. Come riporta Sky, dopo una piccola pausa, al tavolo delle trattative è arrivato anche il direttore sportivo del Cagliari, Capozzucca. Si cerca l’accordo sull’ingaggio che Astori percepirà al Napoli. Il club partenopeo è fortemente interessato al giocatore e vuole chiudere al più presto.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, è da poco terminato l’incontro tra l’agente di Davide Astori ed il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

Il contratto sarebbe già pronto, ma l’accordo col difensore non è stato ancora trovato: comunque la volontà della società azzurra sarebbe quella di chiudere quanto prima, ma ci sono ancora alcuni dettagli da mettere a posto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Non c'è l'accordo per Astori, ma ci sono buone possibilità per chiudere: gli aggiornamenti

Impostazioni privacy