SKY – Per Allan domani si potrebbe chiudere, il difensore in cima alla lista è Astori: ecco i dettagli

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato nel corso della trasmissione Calciomercato L’Originale in onda su Sky Sport del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Per Allan ci siamo, domani arrivano il suo agente, quello di BritosGino Pozzo per chiudere la trattativa. 

Perotti non è una priorità per il Napoli, ma è un obiettivo. Oggi gli azzurri hanno incontrato i suoi agenti e non dovrebbe essere difficile trovare un accordo; al Genoa potrebbero andare 10-11 milioni, ma la priorità resta il difensore. 

Per il centrale di difesa c’è stata un’accelerata per Astori; il Cagliari era partito da una richiesta di 8 milioni, ora scesa a 6 milioni. Il Napoli ne ha offerti 4,5 e domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Al giocatore sono stati offerti 800 mila euro; richiesta ritenuta bassa dai suoi agenti, ma l’accordo potrebbe trovarsi a metà strada tra la domanda e l’offerta”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Per Allan domani si potrebbe chiudere, il difensore in cima alla lista è Astori: ecco i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy