Sassuolo, Carnevali: “In settimana incontro decisivo per Vrsaljko, ecco la situazione con il Napoli e Zapata…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo per parlare dei possibili intrecci di mercato con il Napoli. “Vrsaljko? In questa settimana ci incontreremo con molte società e capiremo il da farsi perché al di là della volontà c’è anche da capire se ci sarà la possibilità di fare delle operazioni. Intanto Vrsaljko è stato regolarmente convocato per il ritiro. Incontreremo anche il Napoli in questa settimana e faremo il punto della situazione perché ad oggi è prematuro dire che andrà al Napoli. Se non ci saranno opportunità importanti, non cederemo Vrsaljko, è questa la nostra intenzione“.

“Abbiamo incontrato l’agente di Vrsaljko e ci ha detto dell’interessa del Napoli e questo è per noi motivo di origlio perché vuol dire che stiamo lavorando bene ma non abbiamo bisogno di vendere e questa è la nostra forza. Se la vediamo solo sotto l’aspetto economico, l’operazione Vrsaljko al Napoli non ci interessa, Zapata potrebbe essere un argomento valido anche perché è richiesto da diverse società. Con la Juventus c’è un rapporto particolare e quando Berardi verrà messo sul mercato, il club bianconero avrà la priorità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Carnevali: "In settimana incontro decisivo per Vrsaljko, ecco la situazione con il Napoli e Zapata..."

Impostazioni privacy