Crc, l’entourage di Mertens: “Nessuna trattativa per la cessione, Dries ha le idee chiare sul suo futuro”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Capparoni, uomo di fiducia dell’entourage dell’ala azzurra Dries Mertens. “Mertens è un giocatore importante e ambito da diverse società, ma il Napoli al momento non è in trattativa con nessuno e quindi non credo ci siano problemi per la sua permanenza a Napoli. E’ chiaro che il mercato è sempre in evoluzione, ma il giocatore non vuole lasciare una città a cui tiene particolarmente. Poi, a fronte di un’offerta importante, il Napoli potrebbe valutarla. il prezzo del giocatore lo fa il mercato e qualche interessamento dell’Inter potrebbe esserci stato, ma al momento non c’è nessuna trattativa. Mertens è contento di stare a Napoli e quindi per il momento non ci sono problemi a riguardo”.

“Mertens vorrebbe iniziare il progetto con Sarri, poi lungo il percorso capiremo meglio quale situazione tecnica il mister adotterà e tutti avremo le idee più chiare. Voglio spendere una parola su Sarri perché lo scorso anno dissi che la Lazio di Pioli era una squadra sottovalutata e allo stesso modo dico che il Napoli invece ha preso l’allenatore che ha fatto giocare un bel calcio ad una squadra potenzialmente inferiore al Napoli. Bisognerà lasciare tempo a Sarri affinché il Napoli possa confermarsi una realtà importantissima in Serie A. Non ci sono sentori affinché Mertens possa lasciare Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, l'entourage di Mertens: "Nessuna trattativa per la cessione, Dries ha le idee chiare sul suo futuro"

Impostazioni privacy