shinystat spazio napoli calcio news Bagni al veleno: "Il mercato del Napoli? Non mi piace assolutamente, ecco cosa si dovrebbe fare"

Bagni al veleno: “Il mercato del Napoli? Non mi piace assolutamente, ecco cosa si dovrebbe fare”


Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, commentando così il mercato del Napoli: “Non mi piace il mercato del Napoli, non condivido il volersi limitare al mercato italiano perché tutti i club a livello internazionale vanno a cercare talenti in tutto il mondo. Sarri vuole una squadra italiana ma bisogna cercare i calciatori migliori nei ruoli in cui servono. Valdifiori è un buon calciatore e merita di giocare”.

“Sarri ha fatto bene ma sembra che il Napoli non lo abbia scelto ma sia arrivato dopo un percorso tortuoso. L’allenatore è arrivato dov’è grazie al suo lavoro ed è da ammirare ma è stato preso da De Laurentiis perché il cerchio si è stretto. Napoli è una grande squadra e ci si aspetta tanto dai giocatori, Saponara ha già avuto una esperienza negativa al Milan. Babic è un buon difensore ma non conosce il campionato italiano”.