Pedullà: “Per il riscatto di Jorginho situazione complessa: ecco gli aggiornamenti”

È a dir poco complessa la situazione che riguarda il riscatto di Jorginho dal Verona. Il centrocampista italo-brasiliano è arrivato a Napoli nel gennaio dello scorso anno dagli scaligeri per una cifra di 5 milioni di euro per la metà, e adesso gli azzurri dovrebbero riscattare l’altra metà del cartellino così come da accordi tra i due club.

Il problema è che Jorginho, sia per demeriti propri sia per questioni tattiche, non ha reso quanto si sperava, quindi il suo riscatto non è più così certo. Inoltre, come riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, anche la valutazione economica del calciatore non combacia tra partenopei e scaligeri. Il Napoli infatti vorrebbe mantenere la parola data e riscattare Jorginho per una cifra di circa 1,5 milioni di euro, il Verona invece ne chiede almeno 3. Con questi presupposti l’accordo tra le due squadre appare molto lontano, per questo l’ipotesi buste diventa sempre più concreta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Per il riscatto di Jorginho situazione complessa: ecco gli aggiornamenti"

Impostazioni privacy