Pagliari (Ag. Gabbiadini): “Delusi dopo la partita di ieri. Spero che il nuovo allenatore lo utilizzi nel suo vero ruolo”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal commentando il match di ieri sera e il futuro del suo assistito con il nuovo allenatore che arriverà in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Dopo una partita come quella con la Lazio non si può non essere delusi, in pratica siamo andati a Roma ma non abbiamo visto il Papa. In questo match è riassunta tutta la stagione del Napoli, altalenante e incostante. Due giocatori come Higuain Callejon non si possono lasciar passare per brocchi dopo soli 90 minuti; gli episodi capitano e questa volta sono stati negativi. Il Napoli ha uno degli attacchi più forti d’Europa, ora però bisogna saper ripartire al meglio. Con il ritorno di Inter Milan il campionato sarà più competitivo l’anno prossimo, ma con due o tre innesti di livello gli azzurri alzeranno il proprio livello. 

Non so ancora chi sia il nuovo allenatore del Napoli, ma abbiamo tutti in mente chi possa essere. Questa squadra ha delle grandissime potenzialità e chiunque siederà sulla panchina azzurra sarà molto fortunato. 

Benitez ha saputo utilizzare Gabbiadini, dopo averlo utilizzato come esterno le prime partite ha capito che al fianco di Higuain riusciva a dare il meglio. Spero che chi arrivi lo utilizzi nel suo vero ruolo; lui è una punta e non capisco perchè debba essere lui a sacrificarsi in altri ruoli. Dopo la partita di ieri l’ho sentito ed era dispiaciutissimo”. 

Home » Interviste » Pagliari (Ag. Gabbiadini): “Delusi dopo la partita di ieri. Spero che il nuovo allenatore lo utilizzi nel suo vero ruolo”

Impostazioni privacy