Ferrero show a Tiki Taka: “Le voci di mercato mi hanno sfasciato lo spogliatoio. Mihajlovic? Ecco dove andrà. Balotelli solo se…”

Il vulcanico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto a “Tiki Taka” su Italia 1 parlando del futuro del proprio club e toccando anche il tema Mihajlovic, a lungo accostato alla panchina del Napoli nelle ultime settimane. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Le voci di quest’ultimo periodo mi hanno sfasciato uno spogliatoio. Sono più di 10 partite che stiamo facendo male perché si parla di Sinisa (Mihajlovic, ndr) di qua, Sinisa di là. Adesso ci siamo salutati, lui ci ha scritto una bellissima lettera e per questo l’ho ringraziato. Andiamo avanti e uno tra Sarri, Sosa e Zenga sarà il nostro nuovo allenatore. Zenga per il momento è il favorito.

Il futuro di Mihajlovic? Andrà a casa. Nel senso che si prenderà un anno sabbatico in attesa di trovare una nuova squadra“.

Il discorso poi su sposta sul mercato: “Bergessio s’è n’è juto, lo mandiamo via. Okaka pure, è in attesa del treno per Yuma. Soriano? No lui è il mio cocco, me lo tengo. Poi però se qualcuno mi porta un sacco di soldi io glielo vendo. Eto’o penso resti. Balotelli? Se ci fanno accedere in Europa League al posto del Genoa può essere una possibilità“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero show a Tiki Taka: “Le voci di mercato mi hanno sfasciato lo spogliatoio. Mihajlovic? Ecco dove andrà. Balotelli solo se…”

Impostazioni privacy