Dall’Inghilterra – Un’altra big inglese si fionda sul fuoriclasse del Napoli

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, presto l’Arsenal si muoverà sul mercato per migliorare la propria rosa. I Gunners, che starebbero pensando di privarsi dell’attaccante Olivier Giroud, vedrebbero in Gonzalo Higuain un degno successore del francese. L’argentino infatti è un sempre stato un pallino del tecnico Wenger: già due anni fa, prima che il Pipita approdasse a Napoli, l’allenatore provò a prelevarlo dal Real Madrid, ma senza successo.

Ora l’Arsenal invece sembrerebbe essere tornato all’attacco per il centravanti argentino, facendo concorrenza ai colleghi del Manchester United che seguono già da tempo l’ex Galacticos. La trattativa però non è assolutamente facile poiché il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis pretende una cifra vicina ai 100 milioni, ma anche perché recentemente i procuratori di Higuain hanno confermato che rispetterà il suo contratto con gli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra - Un'altra big inglese si fionda sul fuoriclasse del Napoli

Impostazioni privacy