Da oggi in vendita i biglietti per Napoli-Lazio ma il “San Paolo” rischia un flop clamoroso

Il campionato 2014-2015 si appresta a chiudere i battenti la prossima domenica ed il “San Paolo” si prepara a salutare il Napoli aspettando l’inizio della prossima stagione. Da oggi sono in vendita i biglietti per la sfida contro la Lazio ma gli uomini di Rafa Benitez rischiano davvero di vedere uno stadio vuoto. Da un lato, infatti, la cocente delusione dei tifosi per un’annata non proprio eccellente, dall’altro la probabile inutilità della sfida nel caso di pareggio oggi tra i biancocelesti e la Roma o persino la vittoria dell’undici di Pioli.

Tutto potrebbe però potrebbe cambiare nel caso il derby Capitolino sorridesse ai giallorossi così che la sfida tra Napoli e Lazio risulterebbe decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League. I tifosi colorerebbero ancora d’azzurro il “San Paolo” per spingere i propri beniamini alla conquista dell’ultimo obiettivo stagionale. C’è da attendere: alle 18 tutti davanti alla tv.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da oggi in vendita i biglietti per Napoli-Lazio ma il “San Paolo” rischia un flop clamoroso

Impostazioni privacy