CdS – Rinnovo Benitez e calciomercato: i punti all’ordine del giorno in casa Napoli

Non solo Rafa Benitez per il Napoli. La compagine partenopea sta cercando di tutelarsi a dovere anche sul mercato, in maniera tale da mettere a disposizione dell’allenatore, Benitez o non Benitez, una squadra competitiva su tutti i fronti.

RINNOVO BENITEZ – Certamente, il personaggio che avrà maggiori attenzioni, calcisticamente parlando, sarà il procuratore di Benitez, Manuel Garcia Quilon. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, lo stesso Quilon avrebbe messo l’accento su quattro punti essenziali per la permanenza del proprio assistito all’ombra del Vesuvio: un mercato importante per competere ai massimi livelli, con tre colpi, un difensore, un terzino ed un centrocampista; l’ampliamento del centro sportivo di Castel Volturno; nuove strutture per il settore giovanile ed infine un contratto importante all’allenatore, la cui durata è da stabilirsi: il patron azzurro non escluse né un quinquennale né un accordo di una sola stagione.

TENTAZIONE PER LA PORTA – È altresì importante il calciomercato. De Laurentiis sembra aver identificato il nuovo portiere titolare azzurri: è Pepe Reina. Il noto quotidiano sportivo riporta un’offerta avanzata direttamente dal patron azzurro al portiere ex Liverpool di 2 milioni di euro a stagione. Il grande legame che c’è tra Reina e Napoli e l’affetto che il portiere ha per la piazza partenopea sono punti rilevanti per far sì che possa tornare a vestire la maglia azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Rinnovo Benitez e calciomercato: i punti all’ordine del giorno in casa Napoli

Impostazioni privacy