Una big della Serie A in forte pressing su un centrocampista azzurro

Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente, eppure sono già partiti i primi contatti tra direttori sportivi e società per provare a rinforzare le rispettive rose nella prossima stagione. Anche il Napoli sarà ed è già protagonista sul calciomercato, sia in caso di acquisti che in caso di cessioni.

E proprio per quel che riguarda le possibili cessioni degli azzurri va registrato il forte interessamento della Fiorentina nei confronti del centrocampista partenopeo Gokhan Inler. infatti, secondo quanto riportato da La Nazione, la società viola avrebbe addirittura già avviato i primi contatti con il Napoli per assicurarsi le prestazioni del calciatore svizzero.

La trattativa non sembra comunque vicina ad una conclusione, questo perché la richiesta del Napoli sarebbe stata giudicata troppo esosa dalla società gigliata. La Fiorentina non ha comunque intenzione di mollare la presa e proverà a far abbassare il prezzo del cartellino di Inler provando a far presa sulla volontà – riferisce sempre La Nazione – dello svizzero, che gradirebbe il trasferimento in viola.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una big della Serie A in forte pressing su un centrocampista azzurro

Impostazioni privacy