Insigne jr, l’agente: “Roberto è pronto per la Serie B, presto ci accorderemo col Napoli per decidere del futuro”

Fabio Andreotti, agente di Roberto Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di itasportpress.it in merito al futuro del suo assistito. “Roberto tornerà a Napoli siccome il suo cartellino è di proprietà degli azzurri, ma ormai è pronto per una squadra di Serie B. A gennaio è stato vicinissimo al Catania, ma la trattativa è sfumata all’ultimo. Sono stato contattato da molti team di Serie B, tra pochi mesi ci accorderemo con il Napoli per decidere meglio il suo futuro”.

Sull’esperienza con la Reggina: “Sapevamo dei problemi che hanno colpito la società, ma qui c’era un progetto importante in una piazza altrettanto importante. Con Cozza c’è sempre stata stima tra le due parti, poi però alcune cose sono cambiate, ma il rapporto è sempre stato ottimale con tutti i tecnici. Con Foti? È stato solo un episodio”.

“Stamattina ho parlato anche con il padre di Roberto e ci siamo detti che ci aspettavamo questa stagione. Siamo soddisfatti di questa esperienza maturata alla Reggina, ma adesso il futuro di Roberto è in Serie B”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne jr, l'agente: "Roberto è pronto per la Serie B, presto ci accorderemo col Napoli per decidere del futuro"

Impostazioni privacy