SKY – Rafa Benitez laconico: “Giocato bene ma non siamo riusciti a segnare. Manca la maturità nei momenti determinanti”

Un Rafa Benitez deluso è intervenuto ai microfoni di SKY subito dopo la sconfitta a Roma.  Ecco le sue dichiarazioni catturate da Spazio Napoli:La squadra ha fatto una buona prestazione. Mancato il gol ed è stato bravissimo De Sanctis. Se giochiamo così ci sono ottime prospettive per il futuro in campionato. Difficile ma ci siamo. Qualche contropiede della Roma? Solo alla fine, prima sono rimasti chiusi in area. Peccato non fare gol perchè abbiamo giocato bene”

Higuain? La squadra stava attaccando tantissimo, Duvan doveva gestire le palle in area e lui è bravissimo. Tanti i nove punti dalla Roma? Per quello visto oggi sicuramente. Una settimana di sosta con i giocatori che rientrano dalle Nazionali. Dobbiamo vedere chi sta meglio fisicamente ma abbiamo dimostrato che c’eravamo in campo. Troppe occasioni perse? Il problema è la maturità, facciamo ottime prestazioni e poi ci perdiamo in poco. Sappiamo giocare bene ma manchiamo in qualche momento topico.”

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Rafa Benitez laconico: “Giocato bene ma non siamo riusciti a segnare. Manca la maturità nei momenti determinanti”

Impostazioni privacy