SKY – L’ex De Sanctis: “Vittoria contro una squadra forte che ha giocato una bellissima partita soprattutto nel secondo tempo”

Il portiere della Roma nonchè ex-azzurro Morgan De Sanctis è intervenuto ai microfoni di SKY alla fine della partita vinta contro i partenopei all’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni catturate da Spazio Napoli: “Importante vincere una partita dopo quella di Cesena. Dobbiamo mettere linfa nella nostra classifica povera di risultati nelle ultime giornate. Vittoria contro una squadra forte che ha giocato una bellissima partita soprattutto nel secondo tempo. Una bella soddisfazione anche davanti ai nostri tifosi come dovrebbe essere normale. Faccio sempre fatica a parlare del mio lavoro ma sono felice per la squadra e soprattutto per noi stessi. Napoli fuori dalla Champions? Non lo so, dobbiamo guardare a noi stessi”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY - L'ex De Sanctis: "Vittoria contro una squadra forte che ha giocato una bellissima partita soprattutto nel secondo tempo"

Impostazioni privacy