Pedullà: “Napoli su un esterno del Corinthians. Occhio anche al Barça…”

Il Napoli punta forte sul futuro e anche sui giovani. Infatti si parla di un interessamento ad un esterno colombiano, classe 1992: Stiven Mendoza. 

PASSATO IN ITALIA- L’esterno d’attacco ha giocato anche in Italia, precisamente nel Parma che però dopo un periodo di prova decise di non tesserarlo. Per cui poi il giocatore ha accettato un’offerta allettante dei brasiliani del Corinthians e adesso sta facendo le fortune del club di San Paolo, in particolar modo in Libertadores.

MEZZA EUROPA SU DI LUI- Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale, il giocatore è reduce da uno strappo, ma sarà presto a disposizione. Mendoza ha ancora un contratto di tre anni che lo legherà al proprio club, ma in Italia è molto forte l’interesse del Napoli, che si affianca a quello di Inter e Roma. I partenopei tra l’altro erano pronti a mandare un proprio emissario per vederlo in campo, ma questo leggero infortunio ha semplicemente rimandato la partenza. In più l’interesse proviene dalla Germania con lo Schalke 04, nonché dalla Spagna con il Barcellona. 

Insomma, il colombiano sembra destinato a ritornare in Europa dalla porta principale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Napoli su un esterno del Corinthians. Occhio anche al Barça..."

Impostazioni privacy