Gabbiadini: “Rispetto per tutti, paura di nessuno. Noi vogliamo sempre vincere, sarà un mese importantissimo”

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno del programma Radio Gol. Ecco le sue parole:

NAZIONALE – Indossare questa maglia è sempre bello e confrontarsi con giocatori di alto livello in una competizione importante è fantastico. Bella esperienza, ho cercato di sfruttarla provando a fare gol, ma purtroppo non ci sono riuscito.

INSIGNE – Valore aggiunto, le doti di Lorenzo non ve le racconto io, le conoscete, È un’ arma in più per un finale di stagione molto duro.

ROMA – A questo punto ogni partita è fondamentale, ci servono tre punti e dobbiamo fare di tutto per riuscirci. Di sicuro non andiamo a Roma per pareggiare o perdere, ma solo per vincere. Ogni partita che facciamo vogliamo i tre punti. Vittoria importante? Certo, ma alla fine dà sempre i tre punti, non di più. Partita importante, ma non decisiva.

90 GIORNI DI GABBIADINI – Mi trovo molto bene, mi sono ambientato alla grande. Ho trovato subito spazio e i gol, non poteva andare meglio.

TIFOSI – Non mi aspettavo accoglienza così, conoscevo il loro affetto e l’ho provato dopo 10 minuti. Non fatemi parlare di questo, bisogna vivere questi momenti per capirli fino in fondo.

29 GIORNI DI FUOCO – Mese più importante dove facendo bene possiamo raccogliere i frutti per il prosieguo della stagione. Dobbiamo giocare come sappiamo e portare punti.

BENITEZ – Sono qua da poco, ma ho già capito come lavora e sono entrato negli schemi. Lo conoscono tutti, è davvero bravo.

HIGUAIN – È un grandissimo campione, sa adattarsi con qualunque tipo di giocatore. Mi trovo bene con lui, così come con gli altri. Ho degli ottimi compagni.

COPPA ITALIA – Vogliamo conquistare la finale e di vincerla. Stessa cosa in Europa League. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno.

TITOLARE – Abbiamo tantissime partite in un mese, il mister è bravissimo a far ruotare i suoi uomini, sa chi far giocare, chi sta meglio e chi può creare maggiori problemi agli avversari.

CITTÀ- Sono un ragazzo tranquillo, non mi piace uscire troppo, ma stare a casa, vedere film. Non la vivo troppo, ho visto il centro. È una città favolosa.

COMPLEANNO ZAPATA – Ieri si è vista l’unione della squadra, è la nostra forza. Non tutte le squadre sono unite come noi.

MANOLO O MANOLAS – Chi vince? Facciamo parlare il campo, no le chiacchiere.

 

 

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini: "Rispetto per tutti, paura di nessuno. Noi vogliamo sempre vincere, sarà un mese importantissimo"

Impostazioni privacy