Iezzo non si fida: “Wolfsburg più forte, il Napoli dovrà sudarsela. Dispiace per Rafael”

L’ex portiere e capitano del Napoli, Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: “Bisogna uscire da questo momento lavorando con intensità e cercando di curare i particolari. La sosta arriva in un momento importante in modo da riprendere fiato e ricaricare le pile. Il secondo posto penso sia un obiettivo difficile per il Napoli, ma per il terzo è ancora tutto possibile.

Wolfsburg e Napoli sono due squadre forti, hanno importanti qualità individuali che possono fare la differenza nel doppio confronto. Credo che la squadra tedesca abbia qualcosina in più del Napoli, ha un attacco pazzesco. Bisogna sudare per portare a casa una qualificazione importante per il Napoli. Mi spiace per Rafael, credo abbia le qualità per diventare un grande portiere, ma se continuiamo a vedere Andujar è percjè Benitez ha deciso di affidargli le chiavi della porta azzurra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Iezzo non si fida: "Wolfsburg più forte, il Napoli dovrà sudarsela. Dispiace per Rafael"

Impostazioni privacy