“C’è un nome a sorpresa per il dopo Benitez. Pastore al Napoli? Non è un’operazione impossibile”

 Ivan Reggiani, intermediario di mercato, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole sul Napoli:

Il mercato è sempre aperto e questo è il momento giusto per vedere i valori oggettivi dei calciatori per cui bisogna mettere in moto l’auto e viaggiare per cercare in quei paesi che tirano fuori talenti importanti e programmare la prossima stagione.

Benitez andrà via e credo che il Napoli abbia bisogno di sostituirlo con un tecnico dallo spessore internazionale e nomi come Spalletti possono avere appeal anche per la piazza. Anche Montella potrebbe andar bene, ma ricordiamo che l’ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli, è a spasso. Il Napoli non resta con le mani in mano, è una delle società più attive in Italia, su tutti i fronti e quindi anche su quello relativo all’allenatore che è un’esigenza estrema. Quando si sceglie un allenatore, se ne sono incontrati tantissimi e posso garantirvi che il Napoli si sta muovendo.

Pastore potrebbe essere un nome molto vicino al Napoli, l’operazione è fattibile anche perché il ragazzo non trova spazio e non è facilmente collocabile giacchè il suo gioco si adatta meglio all’Italia”.

Home » Interviste » "C'è un nome a sorpresa per il dopo Benitez. Pastore al Napoli? Non è un'operazione impossibile"

Impostazioni privacy