De Sanctis sui fatti di Roma in Europa League: “Le Istituzioni si assumano le proprie responsabilità”

Il portiere della Roma, nonchè ex-azzurro, Morgan De Sanctis nell’immediato post partita da Cesena è ritornato sui fatti dell’Olimpico subito dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Europa League. Le sue dichiarazioni non lasciano margine d’errore: “Non so se riuscirò a parlare con le alte cariche dello stato, in particolare il Viminale. Se dovessi riuscirci sarò bel lieto di dare le mie considerazioni perchè ero presente lì a parlare con i tifosi al termine della partita di Europa”.

“Le stesse istituzioni – continua il portiere – erano lì sul campo ed avrebbero potuto dire di non andare a parlare con i tifosi ma non l’hanno fatto. Ho l’impressione che noi siamo andati lì a sentirci dieci minuti di discussione con i tifosi. Siamo andati lì, al pubblico ludibrio, per calmare le acque. Bisognerebbe esercitarsi a porre rimedio prima di certi avvenimenti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sanctis sui fatti di Roma in Europa League: "Le Istituzioni si assumano le proprie responsabilità"

Impostazioni privacy