Di Marzio: “Spalletti piace, ma ci sono altri due tecnici. E su Immobile…”

Il collega ed esperto di calciomercato Gianluca di Marzio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte, spaziando sul futuro azzurro, tra nuovi innesti e guida tecnica.

Questo quanto riportato dalla nostra redazione: “Il Napoli segue sempre vari campionati con i suoi osservatori, fa un monitoraggio completo. Non sempre quando vai a vedere una partita segui un giocatore in particolare, non penso che M’Bia possa dare il salto di qualità. Sportiello è un grande portiere ed è sicuramente il futuro per il calcio italiano, ma il Napoli ha già Sepe e non credo che gli azzurri vogliano investire in Italia per il portiere. Zappacosta? Sta facendo l’esterno alto, ci vorrebbe un allenatore che faccia il 4-4-2 e non è questo il caso di Benitez.

ALLENATORE FUTURO- Il Napoli sta aspettando la decisione del suo allenatore, non è una sceneggiata e nulla è deciso, c’è ancora questo clima di incertezza. Il Napoli è autorizzato a fare dei sondaggi per altri allenatori visto che lo spagnolo è in scadenza: Montella, Spalletti e Mihajlovic sono sulla listaSpalletti è uno che piace al presidente, bisogna capire quale sarà la sua volontà. Il Milan non credo lo intrighi particolarmente, quindi quella di Napoli potrebbe essere una soluzione appetibile.

IMMOBILE- Ad Immobile piacerebbe molto giocare del Napoli, si è informato su come potrebbe evolversi la situazione all’ombra del Vesuvio ma attualmente non c’è niente. Chiaro che, se Ciro dovesse tornare in Italia, Napoli sarebbe tra le prime scelte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Spalletti piace, ma ci sono altri due tecnici. E su Immobile…”

Impostazioni privacy