KKN – L’analisi di Ciro Ferrara: “Il Napoli non può essere immaturo, troppi punti persi. E su Higuain in panchina…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli Juventus, che ha espresso la propria opinione riguardo il periodo altalenante della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

SUL MOMENTO DEL NAPOLI- “Deve far riflettere l’espressione ‘immaturità’ usata da Benitez: se una squadra è immatura, difficilmente raggiunge gli obiettivi preposti. A detta di tutti questa squadra poteva puntare in alto ed ha tutte le carte in regola per farlo”.

SULLE AVVERSARIE – Ci sono squadre che al momento sembrano messe meglio fisicamente, occhio soprattutto alla sorprendente Lazio

LA DIFFERENZA DI RENDIMENTO TRA EUROPA E CAMPIONATO – “In Europa non puoi permetterti di commettere alcun errore, mentre in campionato a volte puoi calare la concentrazione, senza però fare abuso di questa operazione. Ieri mi è parso che il Verona fosse più in forma e per me Higuain doveva giocare, perché è uno dei pochi campioni rimasti in Italia. E’ un giocatore troppo importante per essere lasciato in panchina, capisco il turn over ma bisogna dargli spazio”.

IL TURN OVER E LE PANCHINE DI GABBIADINI – “Non devo spiegare io perché giocatori come Higuain e Gabbiadini siano rimasti in panchina, ma Benitez. Il mister cerca di gestire al meglio il gruppo, certe volte è andata bene altre no”.

L’IMPEGNO DELLA JUVE IN CHAMPIONS – “Il risultato dell’andata lascia tutto aperto, ma la Juventus può farcela. Sicuramente è difficile giocare in quello stadio, ma non  è impossibile vincere come dimostra l’esperienza della Nazionale nei Mondiali del 2006. La Juve è una squadra matura e lo conferma il notevole che ha sulle avversarie in Serie A”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN - L'analisi di Ciro Ferrara: "Il Napoli non può essere immaturo, troppi punti persi. E su Higuain in panchina..."

Impostazioni privacy