Gabbiadini, l’agente: “Esperienza sensazionale fin qui. Vi svelo un aneddoto sul suo arrivo a Napoli”

Silvio Pagliari, agente del giocatore azzurro Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Radio CRC in merito al suo assistito ed i primi mesi in maglia azzurra: “Si sta trovando benissimo con questa nuova esperienza, ha un’ottima relazione con l’ambiente e la squadra”

Sulla squadra: “Benitez è grande allenatore che sa sfruttare tutti i suoi giocatori. Quando si hanno così tanti campioni in rosa è normale che si debba combattere maggiormente per guadagnarsi il posto da titolare. Siamo felici di come lo spagnolo stia utilizzando Manolo, ma anche del lavoro che il ragazzo sta offrendo alla squadra”

Sull’ambiente ed i tifosi: “Sapevo che la città potesse dare tanto affetto a Gabbiadini: fin dal primo giorno ha ricevuto tanto calore e quando ci sono queste situazioni non si può far altro che migliorare. L’accoglienza che i tifosi gli hanno riservato al suo arrivo gli fa brillare gli occhi. Lui gioca sempre per segnare, a prescindere dalla competizione. Domenica gli azzurri affronteranno il Verona nello stadio in cui ha segnato il primo gol con la maglia del Napoli, speriamo vada tutto bene”.

Home » Interviste » Gabbiadini, l'agente: "Esperienza sensazionale fin qui. Vi svelo un aneddoto sul suo arrivo a Napoli"

Impostazioni privacy