Cavani apre le porte al ritorno in azzurro? Il matador: “Sì, mi piacerebbe ma solo ad una condizione”

Torna a parlare di Napoli Edinson Cavani. L’attaccante ha rilasciato una lunga intervista Sport 890, un’emittente radiofonica di Montevideo, Uruguay. L’ex calciatore azzurro si è soffermato sull’esperienza all’ombra del Vesuvio, lasciando addirittura la porta aperta per quanto riguarda un possibile ritorno. Ad una condizione, però, ben precisa.

Tornare a Napoli? Ne ho parlato con la mia famiglia, ci siamo trovati bene e mi piacerebbe davvero tornarci un giorno a patto che non ci sia il presidente attuale, l’ho sempre detto“.

Questo, dunque, il pensiero del talento uruguagio che ha continuato: “Ho lasciato dei sentimenti tali in quella città che se potessi non ci penserei due volte al tornarci. A Napoli c’è ancora tanta gente che mi vuole bene tra i tifosi. Se succederà, un giorno, spero di dare ancora tanto. Non mi è piaciuto quello che è stato detto quando sono andato via: non ho mai mancato di rispetto al club.

E sulle differenze tra Napoli e Parigi: “È vero, ci sono delle differenze: a Napoli era più difficile uscire di casa ma lì il calcio si vive in questa maniera.  Ma tutto ciò mi ha aiutato a crescere e sono momenti poi ti restano nel cuore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani apre le porte al ritorno in azzurro? Il matador: “Sì, mi piacerebbe ma solo ad una condizione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy