Tardelli risponde alle critiche: “Non sono fazioso, la mia si chiama onestà. Sono pro Lazio? Ma sapete cosa penso di Lotito?”

L’ex calciatore e oggi commentatore televisivo, Marco Tardelli, è intervenuto nel programma “Il Bello del Calcio” su Canale 21, per esprimere la sua opinione sulle tante critiche ricevute e sullo striscione apparso ieri in Curva B (clicca qui per vedere la foto dello striscione), in merito alla telecronaca della gara di Coppa Italia Lazio-Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mi hanno dato del razzista, non lo sono mai stato e questa cosa mi ha fatto particolarmente male. Magari non sarò un buona seconda voce, ma non sono certamente razzista.

Telecronaca faziosa? Assolutamente no, sono stato onesto nelle valutazioni, magari saranno sbagliate ma sono stato onesto. Tra l’altro sono un simpatizzante di Benitez.  Ho detto che Lazio e Napoli hanno due giochi diversi. Non si può dire? Ho detto che il Napoli dipende da Higuain, che il Pipita ha sbagliato il tiro che poi si è trasformato in un assist per Gabbiadini. Non credo di aver detto cose inesatte oppure offensive. Giorni fa ho anche asserito che Lotito non potrebbe entrare in Lega e dovrebbe andare via dal calcio (il riferimento è al caso aperto dal ds dell’Ischia Pino Iodice, ndr), non capisco come possa essere considerato pro-Lazio“.

Mi ha fatto male lo striscione perché purtroppo lo ha letto anche la mia famiglia, ma chi mi ha fatto più male sono stati alcuni giornalisti che mi hanno dato del fazioso. Altri addirittura mi hanno pure offeso. Io fazioso non lo sono per niente, e soprattutto le offese non le accetto assolutamente“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tardelli risponde alle critiche: "Non sono fazioso, la mia si chiama onestà. Sono pro Lazio? Ma sapete cosa penso di Lotito?"

Impostazioni privacy