EX Napoli – Aronica: “Giustificata la rabbia di Benitez. L’Europa nei canoni azzurri, ecco dove possono arrivare i partenopei”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste alcune delle sue parole: “Il Napoli deve riscattarsi dopo la gara col Torino, con la Lazio sarà una doppia sfida ed è importante il risultato ottenuto in trasferta. I gol presi su calcio piazzato dipendono prettamente dalla concentrazione, piuttosto che dai singoli. E’ normale la rabbia di Benitez, prepara le partite in modo meticoloso e perderle non è piacevole.

In corsa per l’Europa League ci sono molte squadre italiane, sarà una bella lotta. Il Napoli può essere favorito per la vittoria finale. Sepe? Sta dimostrando le sue qualità, può tornare a Napoli.

Roberto Insigne quest’anno ha avuto alcune difficoltà di gestione, ha qualità forse anche superiori a quelle di Lorenzo, anche dal punto di vista fisico”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » EX Napoli – Aronica: “Giustificata la rabbia di Benitez. L’Europa nei canoni azzurri, ecco dove possono arrivare i partenopei”

Impostazioni privacy