Ventura nel dopopartita: “Non ci poniamo limiti. Abbiamo sofferto, ma giusto l’approccio”

Giampaolo Ventura si presenta raggiante ai microfoni di Sportmediaset a seguito della vittoria pesante del suo Torino ai danni del Napoli. Di seguito le dichiarazioni del tecnico con un passato in azzurro.

Il momento magico – “I meriti sono tutti dei giocatori che hanno mostrato grande disponibilità e voglia; questo è il premio ai loro sforzi, meritati sia gli ottavi Europa League sia la posizione in classifica, con qualche rigore sbagliato in meno avremmo addirittura qualche punto in più. Abbiamo anche sofferto, ma abbiamo avuto il giusto approccio”.

La condizione attuale – “Ci poniamo obiettivi e cerchiamo di centrarli. Abbiamo superato le difficoltà di inizio stagione durante il quale abbiamo subito dure contestazioni, ora non ci poniamo limiti”.

Maxi Lopez – “Maxi non è partito dall’inizio perchè ha giocato entrambe le partite di coppa, dobbiamo coinvolgere tutti per raggiungere i risultati”.

Obiettivi – “Siamo una vera squadra, siamo sulla strada giusta per conseguire ciò che vogliamo”. Poi scherza: “Puntiamo allo scudetto, ma non so se ce la facciamo. Se dico di puntare alla finale di Varsavia, mi portano via in ambulanza”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura nel dopopartita: "Non ci poniamo limiti. Abbiamo sofferto, ma giusto l'approccio"

Impostazioni privacy